Si conclude lo speciale di Halloween di American Horror Story con qualche sorpresa, pochissime rivelazioni e un po’ d’amaro in bocca dovuto, forse, a qualche dolcetto andato a male.

ahs-1x05aLa notizia dominante è quella lanciata la scorsa settimana: i morti camminano sulla terra e non soltanto quelli deceduti nella Murder House.

Tate, paradossalmente, è inseguito dai fantasmi del suo passato; la cosa interessante è che sembra abbia davvero bisogno delle cure del dottor Harmon perché pare abbia rimosso quello che oramai è chiaro a tutti.

Constance decide di truccare e fare i complimenti alla sua Adelaide quando è troppo tardi; poi prepara il tè e fa una chiacchierata che per Violet è rivelatoria ma che è scontata per lo spettatore che era già arrivato a capire il segreto svelato dall’adorabile signora del Sud.

La parte più avvincente è quella che coinvolge Ben, Vivien, Hayden, Larry e l’adorabile e rassicurante poliziotto privato. Le bugie di Ben vengono svelate grazie a un Hayden decisamente v...