Ammetto di essere confuso. Sono confuso riguardo le dinamiche di sviluppo fisico degli spiriti che infestano la Murder House.

Tate è rimasto giovane; ha conservato l’aspetto che aveva quando è morto. Il nuovo arrivato, l’ennesimo frutto dei lombi di Constance, sembra cresciuto rispetto a quando è morto. I gemelli del pilot sono rimasti infanti. Conservano il loro aspetto anche il dr. Montgomery e la sua gentile signora. Moira ha sia l’aspetto che aveva quando è trapassata sia l’aspetto che avrebbe se fosse rimasta viva; dipende da chi la guarda. Ma chi decide se il fantasma del deceduto invecchia o no? La casa, secondo l’uso che intende fare dello spirito in questione? Lo spirito stesso? La grande Tartaruga che ha vomitato l’universo?

AHS_107_0261_595Queste, credo, sono le domande cui non verrà mai data risposta. Alcune risposte a altre domande, sicuramente più rilevanti, arrivano in quest’episodio, “Open House“. Finalmente scopriamo come sono deceduti i coniugi Montgomery e l’origine dell...