In un episodio piuttosto di passaggio, Negan fa percepire tutta la sua frustrazione dimostrando di essere stanco di aspettare. Se più volte in passato aveva detto che le persone sono una risorsa e che andrebbero guidate, questa volta ha un’idea talmente sconcertante e assoluta contro i suoi nemici da far rabbrividire perfino Jadis e la sue confetture di marmellata agli zombie.

Ma a dare il via a tutto è un pensiero che Eugene usa in sua difesa per tranquillizzare Negan. Quest’ultimo ordina al genio infame di produrre il più velocemente possibile la quantità di proiettili necessaria a portare alla distruzione di Rick e del popolo di Hilltop.

Ed è proprio nel regno precedentemente governato dal debole Gregory che Maggie, sempre più in ansia per le reazioni di cibo, sembra perdere le speranze. La donna è preoccupata e riceve solo notizie poco rassicuranti. Con uno sguardo attento ma demoralizzato osserva le tristi dinamiche tra Carol, Morgan e il piccolo Henry. Quest’ultimo guarda incatti...