Dick, Rachel, Kory e Gar sono tutti assieme per la prima volta. In quella che un giorno sarà ricordata come la prima avventura dei Titani, i quattro devono sfuggire alle grinfie della misteriosa organizzazione che ha messo sulle loro tracce una famiglia di psicopatici potenziati (grazie a una misteriosa miscela chimica).

Dick decide dunque di dare inizio a una fase di conoscenza e addestramento che possa far sì che i quattro siano in grado di affrontare la sfida che li attende.

Una volta sconfitti gli avversari, in una memorabile battaglia, il Detective Grayson si mette sulle tracce del loro mandante, scoprendo inattese verità e finendo salvato dal più improbabile degli alleati.

Giunti al quinto episodio della prima stagione di Titans, ecco che vediamo finalmente i quattro protagonisti uniti contro un nemico comune. Il percorso che ci ha portati a Together è stato molto buono, nonostante un inizio non perfetto, ma soprattutto variegato. Con toni sempre più adulti, violenza esplicita e ...