Aftermath, dodicesimo episodio della seconda stagione di The Good Doctor, riprende il giorno dopo la crisi che ha investito il San Jose St. Bonaventure, con tutti i medici coinvolti che si godono un giorno di meritato riposo mentre in ospedale, ed a loro insaputa, si sta decidendo del loro futuro professionale.

Con il solo dottor Andrews a guardia del forte, presso la struttura ospedaliera arriva un commissario del Dipartimento della Salute incaricata di indagare sul comportamento tenuto dallo staff durante la quarantena, che metterà da subito in discussione la gestione del Bonaventure, polemizzando con la scelta del neo Direttore Sanitario di mantenere anche il ruolo di Primario di Chirurgia una volta accettato il nuovo incarico.
Sebbene la crisi affrontata durante la quarantena non sia certo a lui imputabile, è pur vero che ruoli tanto importanti avrebbero meritato la completa attenzione di Marcus che, probabilmente peccando di orgoglio, si è persuaso che avrebbe potuto reggere alla ...