Continuano gli approfondimenti di BadComics.it su Agent Carter, la cui seconda stagione è in corso negli USA.

Oggi tocca a Better Angels (leggi la recensione), terzo episodio della serie in onda sulla ABC.

In Better Angels ritroviamo un Howard Stark più in forma che mai che ha deciso di dedicarsi al cinema; questa nuova attività però non lo tiene alla larga dalle ragazze e dalla possibilità di sviluppare nuove invenzioni, anzi…

Il pubblico è pronto per un film basato su un fumetto. Sembra un’idea terribile.

La Marvel che ironizza su se stessa? Decisamente, in modo nemmeno troppo velato.

Leggi tutto su BadComics.it

La serie vede Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni dell’agente più inarrestabile dell’SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla sua lotta contro la minaccia dell’era atomica all’alba della Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce ora da New York a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico di sempre. Nel suo nuovo viaggio incontrerà nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore. Peggy Carter scoprirà presto che le luci luminose del dopo guerra di Hollywood non sono altro che una maschera di un’ancora più sinistra minaccia del mondo che lei ha giurato di proteggere.

Marvel’s Agent Carter vede nel cast Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Peggy Carter, James D’Arcy in quello di Edwin Jarvis, Enver Gjokaj interpreta Daniel Sousa, Wynn Everett è invece Whitney Frost, Reggie Austin interpreta Jason Wilkes, e Chad Michael Murray è Jack Thompson.