Il magazine People, come ogni anno, ha dedicato un numero speciale alle donne più belle al mondo.
La vincitrice del 2016 è stata Jennifer Aniston ma la rivista ha dato spazio anche ad Alexis Bledel e Lauren Graham, le due amate protagoniste di Gilmore Girls.

Le due attrici hanno rivelato i loro segreti per rimanere in forma ma prima l’interprete di Lorelai ha voluto sottolineare: “Alexis non ha ancora iniziato a invecchiare!”.
gilmore-girls-435

Ecco qualche consiglio dato dalle star:

Alexis, che ora ha 34 anni, fin da quando era una teenager cura la sua pelle con i prodotti e i trattamenti di Brigitte Beasse. Lauren, arrivata all’età di 49 anni, non dimentica mai di applicare una protezione solare e di struccarsi prima di andare a dormire, oltre a curare il proprio viso con trattamenti specifici: “Uso il più possibile prodotti naturali. Tengo un barattolo di olio di cocco nella doccia e lo uso come idratante”.

L’interprete di Rory, infine, deve ringraziare proprio la star di Parenthood perché è stata un vero esempio con la sua abitudine di allenarsi cinque giorni ogni settimana: “Lauren è sempre stata molto in forma e si è tenuta in allenamento, prendendosi cura di se stessa, quindi cerco di farlo anche io appena posso”.

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Fonte: People