Glee5

Nota: in questa rubrica segnaliamo una selezione di serie televisive in onda questa sera in Italia (sul satellite e sul digitale terrestre) e negli Stati Uniti con episodi inediti. Qualsiasi variazione sulla guida tv è indipendente da noi.

Questa sera in Italia, sul satellite, verrà trasmessa a distanza di 24 ore dalla messa in onda statunitense la 2° puntata della quinta stagione di Glee. Sempre sul satellite tornerà l’ottava stagione di Dexter. Negli States andrà in onda il 3° episodio della quarta stagione di Haven e torneranno Last Man Standing e The Neighbors.

SATELLITE

  • SKY UNO HD – alle 20:20 andrà in onda il 2° episodio della quinta stagione di Glee, intitolata “Tina in the Sky With Diamonds”
  • FOXCRIME – alle 21:00 andrà in onda il 10° episodio della quarta stagione di Profiling, intitolato “Fumo negli occhi”. Alle 22:05 tornerà la tredicesima stagione di CSI con il suo 17° episodio, intitolato “La rimpatriata”; infine – alle 23:00 tornerà l’ottava stagione di Dexter con il 4° episodio – dal titolo “A meta’ dell’opera”

DIGITALE TERRESTRE

  • JOI – a partire dalle 21:15 andranno in onda il 23° e il 24° episodio della seconda stagione di Two Broke Girls, intitolati “…e la foto rivelatrice” e “…e la finestra di opportunità

STATI UNITI

  • ABC – alle 20:00 andrà in onda il 3° episodio della terza stagione di Last Man Standing, dal titolo “Pledging”, a seguire il 3° episodio della seconda stagione di The Neighbors, intitolato “Neighbours”.
  • CBS – alle 21:00 andrà in onda il 2° episodio della quarta stagione di Hawaii Five-0, intitolato “A’ale Ma’a Wau”; alle 22:00 andrà in onda il 2° episodio della quarta stagione di Blue Bloods, intitolato “The City That Never Sleeps”
  • SYFY – alle 22:00 andrà in onda il 5° episodio della quarta stagione di Haven, intitolato “Lost and Found”