9-1-1 riporterà sugli schermi Abby Clark, il personaggio interpretato dall’attrice Connie Britton, come anticipato dal promo diffuso da Fox.

Il finale della terza stagione, diviso in due parti, andrà in onda il 4 e l’11 maggio sugli schermi americani.
L’attrice aveva recitato nel primo ciclo di episodi dello show ed era poi uscita di scena, avendo un accordo limitato con la produzione. Jennifer Love Hewitt aveva sostituito la collega interpretando l’operatrice del pronto intervento Maddie Kendall.

Il creatore della serie 9-1-1 aveva dichiarato che la storia di Abby non si era mai realmente conclusa e quindi era prevista un’apparizione in futuro:

Tutte le porte sono sempre aperte per permetterle di tornare.

Il personaggio era uscito temporaneamente di scena al termine della prima stagione quando Abby era partita con destinazione Irlanda, lasciando in sospeso la sua relazione con Buck (Oliver Stark) che, successivasmente, ha potuto contare sill’amicizia di Eddie.
Ryan Guzman ha dichiarato sull’argomento:

Eddie non sa nulla di Abby per quanto riguarda ciò che è accaduto e da una prospettiva in prima persona, ma Buck ne ha parlato molto e sa tanti dettagli tramite gli altri membri della famiglia del 118. Quando Abby apparirà, penso che ci sarà un certo livello di… ‘Oh merda’. Devo aiutare Buck? Cosa sta affrontando?’.

Che ne pensate del promo che annuncia il ritorno di Connie Britton in 9-1-1? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline