Dopo i diversi promo che sono stati diffusi nelle scorse settimane, sono ancora una volta il terremoto e le sue devastanti conseguenze a fare da protagonisti nel primo trailer esteso della seconda stagione di 9-1-1, la serie campione di ascolti di FOX prodotta da Ryan Murphy.

La première della suddetta è stata fissata per il 23 settembre e il secondo episodio – in onda già il giorno dopo – darà vita a una storyline molto intensa (tanto che ha richiesto un notevole sforzo a livello di produzione) e piena di colpi di scena incentrata su un terribile terremoto che colpirà Los Angeles mettendola in ginocchio. L’arco narrativo si concluderà poi a distanza di una settimana, con l’episodio che verrà trasmesso il 1° ottobre.

Lo show vede come protagonisti Angela Bassett, Peter Krause e la new entry Jennifer Love Hewitt. La Hewitt, che ricopre ora il ruolo dell’operatrice Maddie, sostituisce ufficialmente Connie Britton, che nella prima stagione ha interpretato l’operatrice Abby Clark. La Britton aveva un contratto di un anno.

9-1-1 è stato il nuovo show più seguito della stagione 2017/2018 con una media di 15 milioni di telespettatori per episodio e il secondo drama più seguito in generale.

Consigliati dalla redazione