“9-1-1, qual è la vostra emergenza?” Questa è la voce di Jennifer Love Hewitt, nuovo ingresso nel cast della seconda stagione che interpreterà l’operatrice Maddie. La serie ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear non tornerà prima del 23 settembre, ma il network Fox ha già iniziato una massiccia campagna pubblicitaria, dal momento che quest’oggi verranno mandati in onda negli Stati Uniti i nuovi promo proprio durante la Major League Baseball All-Star Game.

La prima clip, che potete vedere qui sopra, si apre con la voce della Hewitt: Maddie risponde a una chiamata d’emergenza dopo che un terremoto di magnitudo 8.2 ha colpito Los Angeles. La Hewitt sostituisce ufficialmente Connie Britton, che nella prima stagione ha interpretato l’operatrice Abby Clark, la cui voce è stata al centro di quasi tutti i trailer della prima stagione. La Britton aveva un contratto di un anno.

Il secondo promo invece, che potete vedere qui sotto, si intitola “Hai mai visto niente del genere?” e vede al centro i due protagonisti Angela Bassett e Peter Krause alle prese con i danni causati dal terremoto.

Entrambi i promo dalla durata di quarantacinque secondo sono accompagnati dalla voce di Carole King sulle note di “I Feel The Earth Move“, che in italiano vuol dire, “Sento la terra muoversi”. Mai canzone è stata più appropriata.

Il drama procedurale di Fox è stato il nuovo show più seguito della stagione con una media di 15 milioni di telespettatori per episodio e il secondo drama più seguito in generale.

Il 23 settembre, 9-1-1 tornerà con un doppio episodio subito dopo la messa in onda del Sunday Night Football.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.