Come da tradizione, anche la quarta stagione di 9-1-1 inizierà con un disastro. Fox ha infatti diffuso il promo del primo episodio della nuova stagione della serie, che debutterà a gennaio negli Stati Uniti, e ancora una volta i protagonisti dovranno vedersela con un’emergenza di vasta portata.

Nel video vediamo infatti come una diga abbia ceduto nelle colline di Hollywood, provocando una frana di fango che trascinerà con sé addirittura l’iconica scritta Hollywood. In perfetto stile catastrofico, una coppietta si scatta dei selfie sulle note di Ain’t No Mountain High Enough, ma si ritrova in una corsa disperata per avere salva la vita quando la valanga di fango punta verso di loro seppellendo case e veicoli. Melinda è la prima a prendere la chiamata al 9-1-1. Sarà compito del pompiere Bobby e della poliziotta Athena, insieme ai loro team, cercare sopravvissuti e salvare le persone intrappolate nelle macerie.

Ricorderete che le premiere della seconda e della terza stagione hanno rispettivamente proposto un terremoto e uno tsunami: nella città di Los Angeles, insomma, ne capitano di tutti i colori ma per fortuna a occuparsene ci sono sempre gli “angeli” del pronto intervento.

La quarta stagione della serie ha subito dei ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus (che non verrà ignorata nella serie: nel promo vediamo Athena indossare una mascherina). I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedì 18 gennaio, prima della seconda stagione dello spin-off 9-1-1: Lone Star.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le notizie su 9-1-1 nella nostra scheda.