Non sarebbe una season premiere di 9-1-1 senza una catastrofe naturale che colpisce Los Angeles. Dopo il terremoto che ha dato il via alla seconda stagione della serie ideata da Ryan Murphy, il primo trailer della terza stagione – che potete vedere qui sopra – vede una gigantesca onda anomala dirigersi verso la spiaggia e il pier di Santa Monica. Tra i presenti anche Buck, uno dei protagonisti della serie, che insieme a suo figlio si stava godendo del meritato riposo. Appena inizia a suonare l’allarme e scoppia il caos, Buck urla, “Andate via dalla spiaggia!” mentre corre con suo figlio in braccio per mettersi al sicuro.

“Un’emergenza è l’assenza di scelta”, queste le parole di Athena che accompagnano l’inizio dell’adrenalinico trailer.

La terza stagione di 9-1-1 debutterà su Fox il 21 settembre.

Nel cast di 9-1-1 troviamo Peter Krause (Parenthood), Angela Bassett (American Horror Story), Jennifer Love Hewitt (The Ghost Whisperer), Oliver Stark (Into the Badlands), Aisha Hinds (Underground), Kenneth Choi (American Crime Story) e Ryan Guzman (Heroes Reborn).

La seconda stagione di 9-1-1 ha ottenuto una media di 6.2 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating nella fascia demografica 18-49. Rispetto alla prima stagione, la serie ha perso solo il 10% nella demo mentre in termini di telespettatori la differenza è stata pressoché inesistente.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione