Beverly Hills, 90210 ritornerà sugli schermi di Fox con un revival/reboot di cui il network ha ordinato la produzione di sei episodi che comporranno la serie limitata con protagonisti Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.
Nelle puntate non dovrebbero apparire invece Luke Perry, forse coinvolto come guest star, e Shannen Doherty.

La nuova versione della serie debutterà in estate con il titolo di 90210 e sarà composta da episodi di un’ora in cui le star interpretano una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi anticipa:

Essendosi allontanti dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Mike Chessler e Chris Alberghini saranno autori e produttori della serie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine