Sul canale YouTube ufficiale di Adriano Celentano è stato pubblicato un nuovo video tratto dalla serie animata Adrian. Nel breve video viene mostrato un tragico incidente a Venezia, con una nave da crociera che distrugge Piazza San Marco, provocando distruzione e panico tra la folla. Il video, intitolato “Un motivo per cui i governi dovrebbero cadere”, riporta alla mente il vero scontro occorso pochi giorni fa tra una nave da crociera e un vaporetto turistico proprio nella città della laguna.

Il video non contiene ulteriori informazioni sul possibile ritorno dello show, ma è una conferma del fatto che il progetto non è stato accantonato del tutto.

La serie Adrian, in seguito ad ascolti non esaltanti nelle prime settimane, era stato spostato nel palinsesto dal lunedì al martedì. Slittamento che si è trasformato quindi in una sospensione dalla programmazione, apparentemente per motivazioni legate a problemi di salute di Adriano Celentano. Lo show dovrebbe tornare con le cinque puntate rimanenti il prossimo settembre o ottobre. Sarà ancora una volta preceduto dal segmento live Aspettando Adrian e Adriano Celentano sarà in studio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!