Poche ore fa al Comic-Con di San Diego si è tenuto il panel di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie Marvel in onda sulla ABC che, secondo quanto anticipato ieri, si concluderà con la settima stagione.

All’evento, cui hanno preso parte, tra gli altri, le star Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Elizabeth Henstridge e Iain De Caestecker, è stato mostrato un trailer degli ultimi quattro episodi della stagione. Nel video, disponibile qui sopra, ci viene offerto un primo sguardo ai poteri di Sarge, il personaggio interpretato ora da Gregg.

Jeph Loeb ha parlato di ciò che attende i telespettatori anticipando:

La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare, si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa. Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere.

Noi eravamo presenti al panel: alcune immagini che abbiamo scattato!

 

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via TV Line

Consigliati dalla redazione