Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà da venerdì 10 maggio sugli schermi di ABC con gli episodi della sesta stagione, di cui è stato condiviso il primo trailer.
Gli eventi raccontati nelle puntate inedite saranno ambientati un anno dopo il momento in cui si era interrotta la storia, con i membri del team in varie parti della galassia.

La première si intitolerà Missing Pieces e mostrerà i protagonisti alla ricerca di un nuovo equilibrio dopo aver perso Coulson, mentre nella puntata successiva, Window of Opportunity, Fitz ed Enoch lotteranno nello spazio, mentre Sarge (Clark Gregg) e la sua squadra proseguiranno la loro misteriosa missione sulla Terra.

Gregg, parlando del nuovo ruolo, ha rivelato di sentirsi molto fortunato perché considera davvero interessante mettersi alla prova con un personaggio misterioso e alle prese con situazioni un po’ folli e piene d’azione.

Nel cast ci saranno anche Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckle, Jeff Ward, Maximilian Osinski (Davis), Briana Venskus (Piper) e Joel Stoffer (Enoch). Tra le guest star ci saranno poi Lucas Bryant, Winston James Francis, Brooke Williams e Matt O’Leary.

Tra i nuovi arrivi nel cast quelli di Karolina Wydra nella parte della mercenaria Izel, Christopher James Baker che sarà il misterioso assassino Malachi, e Barry Shabaka Henley nei panni del Dottor Marcus Benson, ingaggiato da S.H.I.E.L.D. per un progetto davvero speciale.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione