In attesa dell’arrivo della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, che concluderà le vicende dei suoi amati protagonisti, un appassionato ha provato a dare una particolare interpretazione dello show, realizzando una sigla ispirata a Kim Possible, la serie animata incentrata sulle vicende di una liceale che è anche un agente segreto. In apertura alla news trovate il bizzarro video, che prova a utilizzare qualche artificio visivo per replicare vagamente lo stile della serie e, soprattuto, ne utilizza la sigla.

 

Leggi anche:

 

Il cast dello show, che si concluderà con la settiman stagione: Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show — che è durato due ore — è stato trasmesso in America, sulla ABC, lo scorso 2 agosto (qui la nostra recensione). Mesi fa, Jeph Loeb, capo della Marvel, ha parlato dell’epilogo della serie Marvel dicendo:

 

Si concluderà in un modo incredibilmente emozionante e nel modo migliore. È divertente, è straziante…

 

Cosa pensate di questo mash-up tra Agents of SHIELD e Kim Possible? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

Consigliati dalla redazione