È Jordan Peele in persona a presentare il reboot di Ai confini della realtà (The Twilight Zone), la classica serie di fantascienza che arriverà ad aprile su CBS All Access. Lo ha fatto nel corso di un promo andato in onda durante il Super Bowl. Potete vederlo qui sopra.

I primi due episodi arriveranno su CBS All Access il prossimo 1 aprile. Quindi la trasmissione riprenderà regolarmente dall’11 del mese, con un episodio a settimana.

Proprio come l’originale, questa nuova versione cercherà di unire star affermate e talenti emergenti. Ecco le ultime informazioni in merito:

  • Nel cast figurano tra gli altri Taissa FarmigaRhea Seehorn (Better Call Saul), Luke Kirby (The Deuce) e Ike Barinholtz (The Oath). Tutti loro dovrebbero apparire nello stesso episodio.
  • John ChoAllison Tolman e Jacob Tremblay si sono uniti al cast, e dovrebbero apparire insieme in un episodio chiamato The Wunderkind.
  • Sanaa Lathan reciterà nell’episodio Rewind, mentre Adam Scott sarà al centro di Nightmare at 30,000 Feet, presumibilmente nei panni di una versione aggiornata del personaggio interpretato da William Shatner nella serie di Rod Serling.
  • L’autore e interprete di The Big Sick Kumail Nanjiani apparirà in un episodio.
  • Oltre a lavorare come produttore esecutivo alla serie, Jordan Peele prenderà il ruolo monocromatico di Rod Serling come narratore e presentatore. Per rendere ufficiale l’annuncio, Peele ha registrato parte dell’introduzione classica della serie originale. Peele e il produttore esecutivo Simon Kinberg hanno anche scelto i loro episodi preferiti della serie classica.

Quando la produzione della serie ha preso il via all’inizio di ottobre, è stato rivelato che il regista Gerard McMurray (The First Purge) avrebbe diretto uno degli episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline