La Sony Pictures Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Alex Rider, la serie tratta dai romanzi scritti da Anthony Horowitz — che hanno venduto 19 milioni di copie in tutto il mondo — che vede come protagonista l’attore Otto Farrant.

Lo show, che è alla ricerca di un acquirente, è composto da otto episodi ed è stato finanziato e prodotto da Sony Pictures Television. La sceneggiatura porta la firma di Guy Burt e la storia prenderà spunto da Point Blanc, il secondo libro.

Le riprese della serie, che hanno visto Andreas Prochaska dietro la macchina da presa, si sono svolte a Londra e nelle Alpi francesi, dove è situata la scuola chiamata Point Blanc, frequentata da teenager problematici i cui genitori sono uomini di affari. L’accademia dovrebbe modificare i loro comportamenti contro le regole e diventerà una casa per Kyra (Marli Siu), che ha hackerato la borsa di Tokyo, e James (Earl Cave), che ha sparato al suo tutor privato con un fucile. Tra gli studenti ci saranno anche Laura (Katrin Vankova), Arrash (Nathan Clarke) e Sasha (Talitha Wing). Gli studenti sono controllati dal preside corrotto, il Dottor Greif (Haluk Bilginer) e da Eva Stellenbosh (Ana Ularu).
Nella serie Alex (Farrant), in missione sotto copertura, deve trovare il modo di investigare su ciò che si nasconde dietro la facciata di Point Blanc, mettendo in dubbio tutto quello che pensava su se stesso.

Che ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube