Alison Brie ha risposto in merito alle voci che vedono la Disney cercare un’attrice “simile a lei” per il ruolo di protagonista nella serie She-Hulk. L’attrice è intervenuta infatti allo show di James Corden, e qui le è stata posta la domanda in merito alle voci che si sono diffuse sui social in settimana. All’inizio Alison Brie ha risposto in modo vago, affermando di non essere più presente su Twitter, ma di aver comunque sentito la notizia. Si è sentita molto gratificata dal fatto che esista qualcosa di simile al “tipo di Alison Brie”, quando invece in passato si era trovata a cercare ruoli “sul tipo di Anne Hathaway o Zooey Deschanel”.

L’attrice ha negato di aver avuto colloqui di qualche tipo (diciamo che probabilmente non avrebbe comunque potuto parlarne) ma ha dichiarato che troverebbe interessante la prospettiva. In ogni caso, la produzione della serie partirà in estate, quindi non manca molto alla scoperta del nome dell’attrice che interpreterà la cugina di Bruce Banner, anche lei dotata di poteri.

Le riprese inizieranno ad agosto e dovrebbero durare fino a marzo 2021: una produzione molto lunga, quasi cinematografica, e anche se l’uscita non è stata ancora fissata ufficialmente possiamo immaginare un lancio nell’autunno dell’anno prossimo. Le riprese si svolgeranno ad Atlanta, al pari di altre serie Marvel per Disney+ come The Falcon and the Winter Soldier e Loki.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. In 35 anni di storia è entrata a far parte degli Avengers e ha addirittura rimpiazzato brevemente Ben Grimm ne I Fantastici Quattro.

CORRELATO A SHE-HULK: ALISON BRIE SARÀ LA PROTAGONISTA?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios