The CW ha diffuso nuovi video promozionali e i ritratti del cast della nuova serie All American, in arrivo sull’emittente americana a partire dal 10 ottobre.
La trama anticipa:
Spencer James è una star in ascesa nella squadra di football e uno studente con ottimi voti alla South Crenshaw High. Compton è il luogo che chiama casa. Ma quando l’allenatore di football della Beverly High School Billy Baker lo seleziona per far parte del suo team a Beverly Hills, la madre di Spencer, Grace e il suo miglior amico Coop convincono Spencer che è un’opportunità da afferrare. Ora Spencer deve affrontare due mondi, il quartiere dell’area a sud che conosce e il mondo lussuoso di Beverly Hills che gli ha offerto un’opportunità per ottenere qualcosa di più grande. Quando Spencer è obbligato a trasferirsi da Billy e la sua famiglia per proteggere il suo trasferimento, il figlio dell’allenatore, Jordan (il quarterback della squadra), non è affatto entusiasta all’idea di dover dividere l’attenzione del padre e l’attenzione del team con Spencer. Mentre Spencer lotta per trovare la propria stabilità, il giovane stringe un’improbabile amicizia con la sorella di Jordan, Olivia, che sta affrontando i propri demoni. Il ragazzo sviluppa inoltre in fretta una cotta per una sua compagna di classe, Layla, qualcosa di cui il suo fidanzato, Asher, si rende presto conto, e quindi decide di agire per far uscire Spencer dal team e da Beverly Hills per sempre.
La serie si ispira alla vita del giocatore Spencer Paysinger.

Fanno parte del cast Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans Behling, Cody Christian e Karimah Westbrook.

I produttori sono Greg Berlanti, Sarah Schechter e Rob Hardy.

Un secondo video promozionale:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione