Altered Carbon tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora annunciato i nomi degli attori che faranno parte del cast.
Renée Elise Goldsberry e Chris Conner riprenderanno i ruoli di Quellcrist Falconer e Poe, mentre tra i nuovi arrivi ci sono quelli di Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito. In precedenza la produzione aveva già annunciato che Anthony Mackie interpreterà Takeshi Kovacs che, nel primo ciclo di puntate, aveva il volto di Joel Kinnaman.

La serie si ispira ai romanzi scritti da Richard K. Morgan ed è prodotta da Skydance Television, mentre Alison Schapker e Laeta Kalogridis saranno showrunner.

Kovacs (Mackie) è un mercenario che non giura lealtà a nessuno, ma cerca per molti secoli, passando per vari pianeti e datori di lavoro, Quellcrist Falconer (Goldsberry) che è leader della rivoluzione ed è animata dal desiderio di agire sull’equilibrio tra vita e morte.

Poe (Conner) è un’intelligenza artificiale molto evoluta ed è un leale compagno di Kovacs mentre cerca di capire cosa significhi essere umani. Mossick avrà la parte di Trepp, Shihabi è Dig 301, Liebrecht è il colonnello Ivan Carrera e Saito ha la parte di Tanaseda Hideki.

Trepp è un’esperta cacciatrice di taglie ed è conosciuta per la sua capacità di rintracciare chiunque per il giusto prezzo. Dig è un’intelligenza artificiale che aiuta degli archeologi umani e trova un nuovo scopo quando incontra Poe. Il colonnello Carrera sta dando la caccia a Kovacs ed è il leader delle forze speciali chiamate Wedge.
Tanaseda è un boss della Yakuza centenario, controlla il crimine organizzato sul pianeta di Harlan’s World e ha incontrato in passato Takeshi.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione