Starz ha condiviso online il nuovo trailer della terza stagione di American Gods, la serie con star Ricky Whittle e Ian McShane tratta dall’opera di Neil Gaiman, che tornerà sugli schermi italiani di Amazon Prime Video a partire dall’11 gennaio.

Il nuovo filmato promozionale introduce alcuni dei nuovi arrivi tra i personaggi, oltre a mostrare i tentativi di Shadow di costruirsi una vita normale.

Nei nuovi episodi ci saranno anche guest star come Marilyn Manson (Johan Wengren) e Herizen Guardiola (Oshun), Ashley Reyes sarà invece regular. Blythe Danner interpreterà Demeter, una dea greca che ha un passato romantico irrisolto con Mr. Wednesday (Odino), il quale dovrà liberarla da un manicomio per ottenere il suo aiuto nella guerra. Torneranno poi Emily Browning (Laura Moon), Pablo Schreiber (Mad Sweeney), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy).

Prodotta da FremantleMedia, American Gods vede Charles Eglee come showrunner della terza stagione. Gaiman figura invece come produttore esecutivo.

La terza stagione sarà composta da dieci episodi, due più delle precedenti.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo trailer della terza stagione di American Gods? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

 

Le serie imperdibili