HULU ha pubblicato l’esilarante trailer del revival di Animaniacs, la serie animata cult che debuttava su Fox Kids nel 1993 e che il 20 novembre tornerà sulla piattaforma streaming con una prima stagione (di due) da 13 episodi.

Il trailer cita esplicitamente Jurassic Park, e in particolare la celebre scena “Benvenuti a Jurassic Park”, in cui Alan Grant ed Ellie Sattler vedono per la prima volta i dinosauri (con Steven Spielberg al posto di John Hammond, e i fratellini Warner in quello dei… dinosauri!):

 

 

Vi ricordiamo che la prima stagione di Animaniacs sarà composta da 13 episodi che seguiranno nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e del caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontreranno. Insieme a loro, torneranno ovviamente anche il Mignolo col Prof. Rob Paulsen tornerà a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell sarà Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppierà nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker sarà nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.