Netflix ha diffuso il trailer di una nuova serie di fantascienza intitolata Another Life. Protagonista dello show è Katee Sackhoff, che quindi torna in un prodotto sci-fi dopo il suo storico ruolo in Battlestar Galactica.

La sinossi:

Quando un misterioso artefatto alieno arriva sulla Terra, la comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) deve guidare la prima missione interstellare dell’umanità vero il proprio pianeta di origine, mentre suo marito (Justin Chatwin) prova a stabilire il primo contatto con il manufatto sulla Terra. Another Life esplora il miracolo della vita, quanto essa sia preziosa in un universo per lo più vuoto, e le distanze che copriamo per proteggere quelli che amiamo.

Tyler Hoechlin sarà Ian Yerxa, colui che era a capo della nave spaziale impegnata nella missione prima dell’arrivo della protagonista, mentre Chatwin ha il ruolo di Erik Wallace, membro del Commando Interstellare degli Stati Uniti nonché marito di Niko.

Nel cast troveremo inoltre anche Samuel Anderson (Trollied) ed Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead).

La serie porta la firma di Aaron Martin, impegnato anche come showrunner, e della produttrice Noreen Halpern tramite la sua Halfire Entertainment.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione