Damon Wayans ha annunciato che lascerà Arma letale – Lethal Weapon. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Electronic Urban Report, nella quale ha dichiarato di voler lasciare il ruolo di protagonista nella serie a dicembre, dopo i tredici episodi della terza stagione dello show FOX.

Quanto ai motivi dell’abbandono, l’attore, che ha 58 anni, ha citato la propria condizione di diabetico e il fatto di non voler più lavorare secondo i ritmi imposti da una serie di un’emittente broadcast. L’attore ha dichiarato:

Ho sette nipoti. Mi sto perdendo recite e promozioni. Per me non ne vale la pena. C’è un modo migliore di vivere la vita.

La notizia è decisamente una sorpresa, anche perché giunge dopo mesi tumultuosi sul set e fuori, che hanno condotto all’allontanamento di Clayne Crawford dallo show e all’ingresso di Seann William Scott.

La terza stagione di Lethal Weapon va in onda in America, su FOX, il martedì sera. Lo show viene trasmesso in Italia in prima TV da Premium Crime e in chiaro da Italia 1.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione