Il nuovo promo che anticipa la première di midseason di Arrow conferma a gran voce quanto visto nel finale invernale: dopo gli eventi che hanno portato la sua doppia identità alla luce del sole, Oliver Queen (Stephen Amell) ritorna a indossare il suo costume a volto scoperto, come collaboratore ufficiale del Dipartimento di Polizia.

L’episodio che segnerà il ritorno della serie porta il titolo di “My Name is Emiko Queen”, e la sua descrizione ufficiale recita:

Oliver torna alla sua vita di sempre a Star City – Oliver (Stephen Amell) è pronto per tornare al lavoro con il Dipartimento di Polizia di Star City ed a dedicare la propria attenzione al matrimonio con Felicity (Emily Bett Rickards). Tuttavia, quando Dinah (Juliana Harkavy) chiede ad Oliver di rintracciare il nuovo Green Arrow (Sea Shimooka), le cose prendono una piega inaspettata. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) e Lyla (la guest star Audrey Marie Anderson) devono rispondere all’ARGUS circa Diaz (Kirk Acevedo).

La quinta stagione di Arrow tornerà lunedì 21 gennaio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Consigliati dalla redazione