Arrow ritornerà martedì 15 ottobre sugli schermi di The CW e il nuovo trailer delle puntate inedite mostra Oliver Queen alle prese con alcuni ritorni legati al suo passato.

La storia della serie si era interrotta con l’arrivo di Monitor pronto a chiedere a Oliver di rispettare la promessa compiuta in Elseworlds, in cui ha sostenuto di essere pronto a tutto per di superare la crisi incombente sul multiverso. Monitor ha dichiarato di aver visto il futuro del protagonista interpretato da Stephen Amell, inesorabile e inevitabile, che prevede la sua morte, evento che eviterà però il decesso di molte altre persone.

Oliver, nel trailer, si rende conto che la storia sta per ripetersi e affronta persone legate al suo passato come la madre e Tommy, e il ritorno in scena di Thea. In scena anche John Diggle Jr., interpretato da Charlie Barnett.

Nelle puntate dell’ottava stagione ci saranno anche Katherine McNamara, Ben Lewis e Joseph David-Jones che saranno delle presenze regolari.

Che ne pensate del nuovo trailer di Arrow? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’ottava stagione della serie, l’ultima, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione