Questa sera Arrow 8 prenderà il via in America, dando così il via all’ultima fase del viaggio dell’Oliver Queen interpretato da Stephen Amell.

Questa stagione, coma già saprete, sarà l’ultima e sarà composta da 10 episodi in tutto. La première porterà il titolo di “Starling City”, e una clip tratta da essa — disponibile nel box YouTube sovrastante — offre un primo sguardo al nuovo Deathstroke. La ‘nuova versione’ del terribile villain fa parte di una storyline ambientata nel futuro attraverso un flash-forward, e ha un legame alquanto complesso con il team Arrow. Il nuovo Deathstroke è un ormai adulto John Diggle Jr., ovvero J.J. (Charlie Barnett), il figlio di Diggle (David Ramsey) e Lyla (Audrey Marie Anderson). Nella scorsa stagione è stato anticipato che ci sarà una guerra tra J.J., che è ora alla guida della gang di Deathstroke, e Connor Hawke (Joseph David-Jones), il suo fratello adottivo.

La descrizione ufficiale di Arrow 8 recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Chi al suo fianco?

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Cosa ne pensate di questa clip? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Arrow sono disponibili nella nostra scheda.

.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione