Arrow si concluderà con l’ottava stagione della serie, e tutti i maggiori protagonisti dell’Arrowverse sono pronti a dare l’addio allo show che ha dato inizio a tutto. Nel corso dei photoshoot realizzati da Entertainment Weekly, che ha dedicato alle serie The CW delle copertine, i protagonisti degli show hanno iniziato a dare l’addio ad Arrow. Nel video appaiono Stephen Amell, Grant Gustin (The Flash), Melissa Benoist (Supergirl), Ruby Rose (Batwoman) e Caity Lotz (interprete di White Canary e protagonista di Legends of Tomorrow).

Grant Gustin ha dichiarato:

Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza Stephen e senza le basi che la serie ha posto. Non dimenticherò mai il momento in cui mi sono presentato il mio primo giorno, e la paura e il nervosismo che avevo dopo aver visto tutto lo show, e il fatto di essere stato accolto a braccia aperte. Apprezzerò sempre questo viaggio. Ti voglio bene, Stephen.

Melissa Benoist ha commentato così:

Stephen, sei il nostro leader senza paura, e hai dato inizio a tutto questo.

Anche Ruby Rose ringrazia l’attore:

Stephen, ho iniziato come fan della serie, e poi ho potuto conoscerti. Sei la persona più bella e gentile che conosco. E voglio ringraziarti molto per avermi accolto nella famiglia e avermi dato tutti i consigli su quel che vuol dire essere un supereroe. Ti voglio bene. Anche se la serie sta finendo, fatti vivo.

Caity Lotz, che ha debuttato proprio in nello show con Stephen Amell, ha dichiarato:

Sono molto triste, praticamente tutta la famiglia di Sarah è morta in qualche modo nello show, ma lei aveva ancora vari amici qui, e credo che le mancheranno tutti. Forse, ora che lo show sta finendo, riavrò quel costume nero, lo riavrò indietro.

Infine, Stephen Amell:

Questa è l’ultima stagione. Grazie per aver partecipato al viaggio con noi, speriamo che l’ultima stagione sia fantastica.

CORRELATO AD ARROW

Composta da dieci episodi, l’ultima stagione della serie andrà in onda su The CW a partire dal 15 ottobre. Le riprese sono in corso, ed è stato svelato che il titolo della première sarà Starling City.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione