TVLine ha diffuso in esclusiva una scena eliminata della settima stagione di Arrow che sarà poi contenuta nel cofanetto che uscirà prossimamente.

Nella scena, che potete guardare cliccando sul player qui sopra, Felicity (Emily Bett Rickards) racconta a Oliver quanto sia stato difficile per William affrontare le cose durante il periodo in cui suo padre era in prigione. La soluzione che propone Oliver è quella di passare più tempo con suo figlio così da provare a sistemare le cose e ritornare ad essere una famiglia “normale” (inconsapevole che poi i nonni materni del ragazzo sarebbero comparsi da lì a poco per prendersi il ragazzo al fine di assicurargli un futuro migliore).

La suddetta scena eliminata sarà per l’appunto contenuta nei bonus del cofanetto che uscirà negli Stati Uniti il 20 agosto in DVD e Blu-ray. Gli altri extra confermati sono “The Best of DCTV’s Comic-Con Panel San Diego 2018,” “Inside the Crossover: Elseworlds” e “Villains: Modes of Persuasion,” più le papere dal set. 

Al momento ancora non sappiamo quando il cofanetto della settima stagione di Arrow sarà disponibile nel nostro paese. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

L’ottava e ultima stagione di Arrow, che sarà composta da 10 episodi, debutterà negli Stati Uniti il 15 ottobre 2019.

Che cosa ne pensate della scena? Lasciate un commento.

Consigliati dalla redazione