Dopo la conclusione del penultimo episodio di Arrow, intitolato Green Arrow & the Canaries, è andato in onda il promo del finale di serie, Fadeout. Il promo non contiene molte scene tratte dall’ultimo episodio, ma soprattutto scene da momenti passati, ma lascia intravedere il ritorno di vari volti familiari per il finale. Potete vederlo qui sopra.

La puntata andrà in onda sugli schermi americani di The CW martedì 28 gennaio ed è stata scritta da Marc Guggenheim, produttore esecutivo dell’Arrowverse, e da Beth Schwartz, showrunner della serie. La regia è invece affidata a James Bamford e sullo schermo si assisterà alla conclusione della storia dell’eroe interpretato da Stephen Amell.

CORRELATO AL FINALE DI SERIE DI ARROW

Le immagini rivelano il ritorno di Felicity, il personaggio interpretato da Emily Bett Rickards, ma nella puntata ci sarà spazio anche per l’apparizione di Barry Allen (Grant Gustin), Sara Lance (Caity Lotz), Rory Regan/Ragman (Joe Dinicol), e Thea (Willa Holland) e Roy (Colton Haynes). Negli scatti appare inoltre il giovane William Clayton (Jack Moore).

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie su Arrow 8 sono disponibili nella nostra scheda.