Green Arrow sta tornando, per un’ultima volta!

Direttamente dal Comic-Con di San Diego, The CW ha diffuso il trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Arrow, la serie supereroistica con Stephen Amell. Dettagli riguardo la trama sono ancora sotto massima segretezza. Nonostante ciò, durante il panel in Ballroom 20, che noi stiamo seguendo minuto per minuto (cliccate qui per entrare nell’articolo), è stato annunciato che la stagione finale vedrà il ritorno di Colin Donnell aka Tommy Merlin e Josh Segara aka Adrian Chase. Ancora non è chiaro in che modo i due personaggi compariranno nella serie.

Potete guardare il nostalgico trailer cliccando sul player qui sopra.

Ma le notizie relative ai casting non finiscono qui. La famiglia del futuro di Arrow si espande sempre di più: Charlie Barnett di Chicago Fire è ufficialmente parte del cast dell’ottava stagione nei panni di John Diggle, Jr., aka J.J. L’attore avrà un ruolo regolare nel corso dell’ottava stagione.

Arrow: nell’ultima stagione Oliver Queen viaggerà in giro per il mondo

Finora, la versione adulta del figlio biologico di John Diggle e Lyla Michaels è stata menzionata solo nella timeline del 2020 a Star City, dove è il capo della banda di Deathstroke. Lui e suo fratellastro Connor Hawke, che è un agente dell’agenzia governativa Knightwatch, hanno un rapporto travagliato che li metterà l’uno contro l’altro.

J.J. ha “un piccolo vantaggio su di lui,” ha raccontato il produttore esecutivo Marc Guggenheim durante il panel, aggiungendo che i telespettatori rimarranno molto sorpresi dal modo in cui verrà introdotto nella serie… e in modo particolare rimarranno sbalorditi dal costume che indosserà.

Lo show ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre. Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe.

Cosa sappiamo fino ad ora dell’ottava stagione della serie?

Che cosa ne pensate del nuovo trailer? Lasciate un commento.

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione