Atypical tornerà sugli schermi di Netflix venerdì 1 novembre con 10 episodi della durata di trenta minuti, presentati ora dal trailer ufficiale che era stato anticipato dalle prime foto.
In questa stagione Sam, il protagonista interpretato da Keir Gilchrist, inizia il college e deve scoprire cosa significa per lui il successo, oltre ad affrontare i cambiamenti causati dall’inizio dell’età adulta.
Sua madre Elsa (Jennifer Jason Leigh) continua il proprio percorso all’insegna della scoperta di se stessa, mentre i suoi figli diventano più grandi e indipendenti.

Lo show racconta la storia del diciottenne Sam (Keir Gilchrist), affetto da autismo, alla ricerca di amore e indipendenza. Sam intraprende un percorso all’insegna della scoperta di se stesso e il resto della sua famiglia deve affrontare i cambiamenti in corso nella propria vita, riflettendo sul tema centrale della serie: “Cosa vuol dire realmente essere normali?”.

Che ne pensate del trailer di Atypical, la serie targata Netflix? Lasciate un commento!

Nel cast anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, e Brigette Lundy-Paine.

Nella terza stagione, composta da dieci episodi, ci sarà anche Sara Gilbert e come guest star Eric McCormack, la star di Will & Grace.

Atypical è creata, scritta e prodotta da Robia Rashid e Mary Rohlich.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione