Avenue 5, la nuova comedy della HBO creata da Armando Iannucci (Veep), arriverà a gennaio sugli schermi americani e online la tv via cavo ha condiviso il primo teaser trailer del progetto con star Hugh Laurie.

Al centro della trama ci sarà Ryan Clark, il capitano di una nave spaziale, che sembra avere tutto sotto controllo fino a quando un incidente causa dei problemi tecnici e la situazione sfugge di mano persino a lui. La sinossi del progetto spiega che il progetto affronta il tema del turismo spaziale ed è ambientato tra 40 anni, quando il sistema solare sarà accessibile a tutti.

Josh Gad avrà la parte di Herman Judd, l’uomo che ha costruito Avenue 5 e una sua catena di hotel e club esperti in fitness, mentre Zach Woods sarà Matt Spencer, a capo dei rapporti con i clienti, un nichilista che non vede l’ora di concludere il suo ultimo viaggio e ottenere sulla Terra un’ambita promozione, dopo aver rinunciato a una carriera nel mondo dell’intrattenimento intrapresa molti anni prima senza successo.

Nel cast anche Himesh Patel, Nikki Amuka-Bird, Rebecca Front, Lenora Chriclow, Suzy Nakamura ed Ethan Phillips.

CORRELATO A AVENUE 5 TRAILER

Che ne pensate del trailer di Avenue 5? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione