Sabato sera Baby Yoda ha fatto il suo debutto al Saturday Night Live: l’iconico personaggio di The Mandalorian ha infatti partecipato al celebre sketch “Weekend Update” parlando di diversi temi, alcuni dei quali anche decisamente spinti, fino ad arrivare a minacciare Baby Groot, spiegando che se non smette di parlare di lui lo spezzerà in due come un ramoscello.

Interpretato da Kyle Mooney, Baby Yoda ha spiegato che questa serie è stata una benedizione: “È stata una benedizione, una benedizione. Al pubblico piace questa serie, ci sono i meme, e poi i fan… alcuni hanno iniziato a mandarmi messaggi privati…” E a quanto pare, il gruppo di amici di cui fa parte è composto da Robert Pattinson, Timothée Chalamet e “i due tizi delle pubblicità di Sonic”.

Potete vedere il video qui sopra!

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!