Netflix ha diffuso in lingua originale un nuovo e più esteso trailer di Barbari, una nuova serie tv di ambientazione storica in arrivo il 23 ottobre. Qui sopra potete vedere il trailer. Di seguito il trailer in italiano:

Dalla descrizione del video:

I destini di tre vite si intrecciano durante la battaglia della foresta di Teutoburgo del 9 d.C., quando le tribù germaniche cercano di arrestare l’avanzata dell’Impero Romano.

Queste le informazioni sullo show tedesco di Netflix Barbari:

Durante la famosa battaglia che si è svolta nella foresta di Teutoburg, i guerrieri tedeschi hanno fermato l’espansione dell’Impero Romano nella sua avanzata verso nord. Questo incontro sanguinoso tra due mondi si intreccia tragicamente con il destino di tre giovani il cui destino li porterà dall’innocenza alla colpevolezza, dalla lealtà al tradimento, e dall’amore all’odio. La serie è creata da Arne Nolting e Jan-Martin Scharf in collaborazione con Andreas Heckmann.

Il progetto era stato annunciato due anni fa da Netflix insieme all’ordine di altre quattro serie tv tedesche. Gli altri titoli sono Skylines (prodotta da Maren Ade, già dietro il film Toni Erdmann), Tribes of EuropaDon’t Try This At Home e una miniserie natalizia ancora senza titolo. In particolare tra queste evidenziamo Tribes of Europa, che è ambientata nel 2070, dopo una catastrofe globale che lascia l’Europa suddivisa in innumeravoli micro-stati. Alcune “Tribù” lottano per il dominio sul continente, mentre tre fratelli cercano di cambiare il destino della nuova Europa. La sceneggiatura è stata scritta da Philip Koch (creatore del progetto), Jana Burbach, Benjamin Seiler.

Si tratta di nuovi titoli in arrivo dalla Germania per la piattaforma streaming. Finora la produzione tedesca più rilevante per la piattaforma è stata la serie di fantascienza Dark, conclusasi quest’anno.

Cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Fonte: YT