Le domeniche di The CW sono dedicate alle superoine dell’Arrowverse, come mostra un nuovo promo in cui sono protagoniste assolute Batwoman e Supergirl. I due show torneranno a ottobre sull’emittente, e i due personaggi sarebbero destinati a incontrarsi nel corso della prima stagione di Batwoman. Si tratterebbe di una dinamica ben collaudata: anni fa, al lancio di The Flash, ci fu una ormai storica apparizione di Arrow nella serie del velocista scarlatto, che di fatto gli dava il benvenuto nell’Arrowverse. Stavolta sarebbe Supergirl a dare il benvenuto a Batwoman, dopo che il personaggio era stato introdotto nel crossover Elseworlds per poi ottenere una serie propria.

Potete vedere il promo qui sopra.

Il pilot dello show è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Lo show ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City.

CORRELATO A BATWOMAN E SUPERGIRL

Le due serie debutteranno in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati su Batwoman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: STV

Consigliati dalla redazione