The CW ha diffuso un nuovo trailer di Batwoman, nuova serie dell’Arrowverse che debutterà il prossimo 6 ottobre. Nel breve filmato, della durata di venti secondi circa, vediamo la protagonista dello show interpretata da Ruby Rose, che ci avverte:

Le storie, come le persone che le raccontano, non sono sempre ciò che sembrano.

Il pilot è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La serie ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City. Jacob Kane (Dougray Scott) cerca di proteggere la comunità con la sua Crows Private Security. Anni prima sua moglie e sua figlia sono state uccise durante un atto criminale e Kate, l’unica figlia che è sopravvissuta, è stata allontanata dalla città per tenerla al sicuro.

Kate torna però a Gotham, dopo essere stata espulsa dall’esercito e anni di brutali addestramenti, per provare a sconfiggere Alice in Wonderland che ha preso di mira suo padre e la sua società, compiendo il rapimento dell’agente Sophie Moore (Meagan Tandy). Jacob, risposatosi con la benestante Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), è ancora in difficoltà dopo la perdita della sua famiglia e mantiene Katea distanza. La giovane diventa quindi una vigilante con l’aiuto della sorellastra Mary (Nicole Kang) e l’abile Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio di Lucius.
La ragazza, ancora innamorata della sua ex fidanzata Sophie, cercherà in ogni modo di fermare la folle Alice.

CORRELATO A BATWOMAN

La serie debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione