Nel settimo episodio di Batwoman, in onda negli States — su The CW — il prossimo 17 novembre, i telespettatori faranno la conoscenza di un nuovo personaggio dalle origini ‘celebri’.

Ad annunciarlo sia il promo dell’episodio, che porterà il titolo “Tell Me The Truth”, che potete vedere direttamente nel box YouTube sovrastante, che EW, che ha pubblicato la prima immagine ufficiale del personaggio: si tratta di Julia, la figlia di Alfred Pennyworth, il ben noto maggiordomo di Batman.

A interpretare il personaggio è Christina Wolfe (The Royals), e la descrizione rivela che la ragazza “è un’astuta e arguta agente dei servizi segreti britannici “. Julia “condivide con Kate Kane un passato complicato, cosa che fa impedimento alla sua missione, dato che le due puntano lo stesso obiettivo”. La dinamica tra le due è anticipata dal promo, dove Kate si ritrova a combattere contro una figura incappucciata che poi si rivela essere Julia. Kate le dice: “Credevo che Alfred ti avesse insegnato maniere migliori”, e Julia, sorridendo, le risponde: “Lasciamo mio padre fuori da questa storia”.

Qui di seguito potete vedere la prima immagine ufficiale del personaggio

Lo show ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione