È ora online un nuovo promo di Batwoman, la nuova serie dell’Arrowverse che prenderà il via negli States — su The CW — il prossimo 6 ottobre. Nel video, disponibile nel box YouTube sovrastante, la protagonista interpretata da Ruby Rose mostra la sua potenza mettendo in evidenza come sia in grado di compiere azioni che gli altri non possono fare.

La serie ha come protagonista la Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City. Jacob Kane (Dougray Scott) cerca di proteggere la comunità con la sua Crows Private Security. Anni prima sua moglie e sua figlia sono state uccise durante un atto criminale e Kate, l’unica figlia che è sopravvissuta, è stata allontanata dalla città per tenerla al sicuro.

Kate torna però a Gotham, dopo essere stata espulsa dall’esercito e anni di brutali addestramenti, per provare a sconfiggere Alice in Wonderland che ha preso di mira suo padre e la sua società, compiendo il rapimento dell’agente Sophie Moore (Meagan Tandy). Jacob, risposatosi con la benestante Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), è ancora in difficoltà dopo la perdita della sua famiglia e mantiene Katea distanza. La giovane diventa quindi una vigilante con l’aiuto della sorellastra Mary (Nicole Kang) e l’abile Luke Fox (Camrus Johnson), il figlio di Lucius.
La ragazza, ancora innamorata della sua ex fidanzata Sophie, cercherà in ogni modo di fermare la folle Alice.

Il pilot è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Che ne pensate di questo nuovo promo? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Consigliati dalla redazione