Il reboot di Bayside School debutterà su Peacock mercoledì 25 novembre e il trailer ufficiale regala le prime immagini del ritorno di Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, interpreti del governatore Zack Morris e di Kelly Kapowski-Morris. I due ex studenti del liceo si ritroveranno su un palco accanto ad A.C. Slater (Mario Lopez) e Jessie Spano (Elizabeth Berkley Lauren) per interpretare Friends Forever.

Nel nuovo video promozionale si vede inoltre Zack con i figlio Mac (Mitchell Hoog).
Il trailer mostra inoltre altri momenti della nuova vita scolastica che coinvolge gli studenti Jamie (Belmont Cameli) e Aisha Alycia Pascual-Pena), e il ritorno di Max (Ed Alonzo) e Mr. Dewey (Patrick Thomas O’Brien).

Nella nuova versione di Saved by the bell, il titolo originale dello show cult degli anni ’90, ci sarà spazio anche per la nuova generazione di studenti che si ritrovano a studiare insieme dopo che Zack, interpretato da Mark-Paul Gosselaar, entra in politica e prende una decisione controversa.

Il reboot di Bayside School, prodotto da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project), racconterà cosa accade quando proprio Zack (Gosselaar), governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà. Nel nuovo cast Lopez e la Berkley riprendono i ruoli di A.C. Slater e Jessie Spano, ora adulti, diventati rispettivamente il coach dei team sportivi della Bayside High e la madre del capitano della squadra di football.
Nel cast troviamo anche John Michael Higgins (Great News) come nuovo preside del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata.

Che ne pensate del trailer del ritorno di Bayside School? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine