La AMC ha pubblicato in rete un nuovo video che anticipa l’arrivo di Better Call Saul 5, al via sul network il prossimo 23 febbraio.

Il video, disponibile nel box YouTube sovrastante, mostra in anteprima alcuni fotogrammi dei nuovi episodi e contiene i commenti di alcuni membri del cast. La star Bob Odenkirk, per esempio, afferma:

Voglio vederlo essere Saul Goodman, e voglio che si cacci in un sacco di guai… E lui [in effetti] si caccia in un sacco di guai.

La trasformazione di Jimmy in Saul, però, potrebbe mettere in pericolo la relazione dell’uomo con Kim, tant’è che Vince Gilligan — co-creatore della serie — afferma:

Sono un po’ preoccupato per la direzione che prenderà la loro relazione quest’anno.

Non si sa molto sulla nuova stagione, se non che Tony Dalton è stato promosso a series regular. Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL

Cosa ne pensate di questo video? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube