La AMC ha rilasciato uno sneak peek dalla première della quarta stagione di Better Call Saul, che debutterà il prossimo 6 agosto. Nella clip in bianco e nero, ambientata quindi dopo gli eventi di Breaking Bad, vediamo Jimmy che cerca di lasciare l’ospedale, e scopre che la sua identità potrebbe essere in pericolo.

Nella quarta stagione, la morte di Chuk inevitabilmente accelera la trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) in Saul Goodman. Dopo questa perdita, Jimmy inizia a fare passi avanti nel mondo criminale che metteranno inevitabilmente in difficoltà il suo futuro come avvocato e la sua relazione di Kim (Rhea Seehorn). La morte di Chuck ha un impatto anche sugli ex colleghi Howard e Kim, mettendoli su fronti opposti nella battaglia tra i fratelli McGill. Nel frattempo Mike Ehrmantraut diventa il nuovo consulente alla sicurezza della Madrigal Electromotive.

Creata da Vince Gilligan e Peter Gould, la serie vede nel cast Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando e Giancarlo Esposito.

Better Call Saul tornerà con la quarta stagione il prossimo 6 agosto. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione