La HBO ha pubblicato in rete il primo teaser trailer di Betty, serie che trae ispirazione dalla pellicola Skate Kitchen di Crystal Moselle.

Il progetto, che è stato co-creato dalla Moselle e Lesley Arfin, è ambientato a New York e segue alcune ragazze che affrontano le proprie vite attraverso il mondo, prevalentemente al maschile, dello skateboard.

Nel cast di Betty vi sono anche cinque membri del cast di Skate Kitchen: Dede Lovelace, Ajani Russell, Moonbear, Rachelle Vinberg e Nina Moran.

Vinberg è Camille, una ragazza che vuole essere all’altezza dei maschi e ha lottato duramente per ritagliarsi un proprio spazio. La giovane non ama dimostrare in modo esagerato amore e lealtà, ma è molto intelligente e capisce al volo le situazioni, notando dettagli delle persone come se fosse una poetessa. Camille perdona ma non dimentica, e sarebbe più felice se si rendesse conto che alcune cose non sono importanti.

Moran è Kirt, la persona più divertente al mondo che non si preoccupa dell’opinione degli altri. La ragazza è un’amante (per le donne), una combattente (per il resto del mondo), e una ragazzina nel corpo di una donna. Kirt si toglierebbe la maglia per dartela in mezzo a una tormenta di neve se gliela chiedessi, anche solo con la mente come sostiene lei.

Moonbear è Honeybear, ombrosa e un po’ cupa, più divertente di quanto possa pensare, più saggia di come appare e incredibilmente testarda. Il suo look è distintivo e alle volte usa la sua individualità come copertura del fatto che mantiene sotto chiave le sue emozioni.

Lovelace è Janay, una ragazzina decisa, intelligente e molto leale, che ha un gran cuore ed è affettuosa al punto da preferire darti un abbraccio piuttosto che una stretta di mano. Janay ha una grande forza di volontà e determinazione che la aiuta e al tempo stesso le fa del male. La giovane è quella che sceglieresti come capitano della tua squadra, non perché vince sempre, ma perché ti offrirebbe da bere a prescindere dal risultato.

Russell è Indigo, descritta come divertente, civettuola e sempre pronta all’avventura, cool, calmante e incredibilmente sexy. Le sue conoscenze della vita la portano a essere un po’ più tagliente rispetto agli altri ed è il tipo di persona che ti ruberebbe il portafoglio e ti aiuterebbe poi a cercarlo.

Lo show è composto da sei puntate che sono state tutte dirette da Moselle, che fa parte anche del team di produttori insieme alla Arfin, Igor Srubshchik e Matthew Perniciaro. Il debutto sul network è stato fissato per il prossimo 1° maggio.

Che ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento!

Via EW