La Fox ha diffuso un nuovo teaser trailer di BH90210, nuovo progetto legato a Beverly Hills, che arriverà il prossimo 7 agosto.

Le star della serie originale Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling ritornano per questo revival dai toni particolari.

La serie originale, creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling, è andata in onda dal 1990 al 2000. The CW ha lanciato dieci anni fa uno spin-off terminato nel 2013, e anche in quell’occasione alcuni attori avevano ripreso i loro ruoli.

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210, andato in onda qualche anno fa su The CW, saranno produttori esecutivi. La serie sarà nello stile di un altro loro progetto, ovvero So NoTORIous, il mockumentary che aveva per protagonista Tori Spelling e andò in onda nel 2006 su VH1. La nuova versione della serie sarà infatti composta da episodi di un’ora in cui le star interpretano una versione “sopra le righe” di se stessi.

La sinossi anticipa:

Essendosi allontanati nel momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Shannon, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione