Sembra che nell’ultimo episodio della seconda stagione di Big Little Lies assisteremo a un grande colpo di scena. E a rivelare tale anticipazione è stata nientemeno che la star Shailene Woodley nel corso di una chiacchierata con Jimmy Kimmel.

L’attrice, che nella serie interpreta il ruolo di Jane Chapman, ha svelato (precisando che è stata la produzione ad autorizzarla a farlo) che la puntata — intitolata “I Want to Know” — si aprirà con tutte le donne che si recano a fare visita alla tomba di Perry… solo che il suo corpo non ci sarà. Potete sentire la sua dichiarazione nel video sovrastante, intorno al minuto 6:20.

Questo scenario — descritto dall’attrice come una sorta di cliffhanger — apre la porta su alcune possibili divaricazioni della storia: Perry è vivo? O qualcuno ha preso il suo corpo? Possibile che la Polizia decida di riesumare la salma per effettuare altri accertamenti?

Al momento è impossibile andare oltre alle supposizioni, ma la messa in onda della puntata (anche in Italia) è vicina, quindi presto scopriremo cosa accadrà.

Voi intanto cosa ne pensate di questo colpo di scena? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie e le recensioni di Big Little Lies sono disponibili nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione