Big Sky è la nuova serie targata ABC prodotta da David E. Kelley e in un video condiviso da ABC i produttori e i protagonisti – Ryan Phillippe, Kylie Bunbury e Katheryn Winnick – hanno introdotto il progetto in attesa del debutto previsto sugli schermi americani il 17 novembre.

Nel filmato il cast spiega che il mistero è ambientato in un’area, quella del Montana, dove è facile nascondere dei segreti. Al centro degli eventi ci sono due sorelle che scompaiono mentre sono alla guida, ritrovandosi in difficoltà e alle prese con una persona dalle intenzioni malvagie.
Gli interpreti assicurano poi che sarà una visione elettrizzante, coinvolgente e piena di momenti che sconvolgeranno gli spettatori.

Lo show segue Cody Hoyt (Phillippe) e Cassie Dewell (Bunbury) che devono collaborare con l’ex moglie del protagonista, Jenny Hoyt (Winnick) nel tentativo di trovare due sorelle che sono state rapite dall’autista di un camion lungo un’autostrada del Montana.
Le giovani non sono però le uniche vittime e la situazione si rivelerà più complicata e oscura rispetto a quanto si possa immaginare.

Fanno parte nel cast anche John Carroll Lynch (American Horror Story), Brian Geraghty (Chicago P.D.), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs), Jade Pettyjohn (Little Fires Everywhere) e Dedee Pfeiffer (Cybil).
Kelley, recentemente reduce del successo di Big Little Lies, è autore di alcuni episodi, produttore e showrunner della prima stagione.

Che ne pensate del video ideato come introduzione della nuova serie Big Sky? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine