Billions tornerà sugli schermi americani di Showtime domenica 3 maggio e online è stato condiviso un nuovo trailer della quinta stagione in cui appare anche l’attrice Julianna Margulies.

L’attrice appare in una breve scena in cui interagisce con Chuck, il protagonista interpretato da Paul Giamatti. L’ex star di The Good Wife ha la parte di Catherine Brant, una professoressa di sociologia e autrice di bestseller.
Nel trailer appare anche Corey Stoll che avrà la parte di Michael Prince, che diventa una minaccia per Bobby (Damian Lewis).

La serie è stata creata e prodotta da Brian Koppelman e David Levien, in collaborazione con Andrew Ross Sorkin.
Nella quinta stagione Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) saranno nuovamente rivali, mentre emergono nuovi nemici e iniziano a entrare in azione. Mike Prince (la guest star Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe e Chuck lotta con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costratta a tornare ad Axe Capital, dove devono lottare per proteggere i propri dipendenti e i loro beni. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la propria lealtà e stringe delle alleanze sorprendenti che la mettono in difficoltà con Chuck e Axe.
In questa stagione la lotta per il potere diventa una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi devono adattarsi o rischiare l’estinzione.

Nel cast della quinta stagione ci saranno anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn. Julianna Margulies sarà una delle guest star.

Che ne pensate del trailer della quinta stagione di Billions? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine